L’Hub di BurnFX è un dispositivo che serve per collegare automaticamente gli effetti in pedaliera in due diverse modalità: o tutti in front all’ampli, oppure alcuni in front ed altri in send/return a seconda di come si collega la parte destra dell’Hub.

La parte sinistra dell’Hub sarà dedicata ai collegamenti dei pedali all’interno della pedaliera che non verranno più toccati, mentre la parte destra sarà dedicata ai collegamenti con l’esterno: chitarra, ampli ecc…

Il pedale è passivo ed assolutamente neutro!

Il percorso del segnale verrà switchato internamente ed automaticamente tramite i connettori a seconda della posizione in cui si inseriranno i jack sul lato destro dell’Hub, come chiaramente illustrato dagli schemi seguenti:


 


Nel caso in cui le due catene di segnale vengano divise, verranno separate automaticamente anche le masse, cosa molto importante al fine di eliminare i loop di massa (ground loop) tanto fastidiosi nel rapporto segnale/rumore.

n.b. Nel caso di collegamento separato, sarà cura dell’utente alimentare le due catene con due uscite separate dell’alimentatore stabilizzato, pena il riaffiorare dei loop di massa di cui sopra.


DATI TECNICI
    • Dimensioni: 120x65x40 mm